15/04/2020
ECCO A COSA STIAMO LAVORANDO
Nello scorso Settembre avevamo sviluppato il progetto di INFERNO 3000, su ispirazione delle celebrazioni per il 700esimo anniversario di Dante Alighieri.
Ora stiamo realizzando INFERNO 3000, largo 12 metri e alto 4, che tratta delle condizioni in cui si troverà l’essere umano tra 1000 anni nel caso non avesse risolto tutte le sfide climatiche, sociali e ambientali del millenio.
ECCO COME STIAMO TRASCORRENDO QUESTO MOMENTO
Gli impegni che avevamo già assunti rimangono, ma le date sono slittate in avanti, quindi adesso ci troviamo avvantaggiati da un extra tempo che possiamo dedicare alla nostra incessante ricerca.
ECCO COME QUESTO CLIMA INTERVIENE NELLA NOSTRA RICERCA
Noi guardiamo in modo positivo questo periodo particolarissimo, e sfruttiamo al massimo il cambiamento del nostro ritmo quotidiano.
Ora abbiamo a disposizione un extra tempo che sfruttiamo per realizzare tutto ciò che di solito soffochiamo nell’urgenza e nell’ansietà dei nostri programmi.
Oggi i nostri ritmi sono leggermente diversi dal consueto, e noi li abbiamo stravolti con un maggior numero di interessi.
In pratica ci dedichiamo a quegli aspetti produttivi e creativi che nel ritmo frenetico tradizionale siamo costretti a tralasciare.